fbpx

La cura degli interni delle auto

Sabato 22/04/2023 ore 16,30 – 17,30

Presso area LA PIAZZA PORTOBELLOCAR – Padiglione 3

La cura degli interni delle auto

Gli interni delle auto d’epoca costituiscono una componente importantissima in un progetto di restauro e nella crescita della valorizzazione dell’auto. La cura per un mantenimento conservativo degli interni originali. Le tecniche di mantenimento degli interni delle auto.

Michele Nava, titolare di Swing Car Lab, è uno dei Detailer certificati Lacuradellauto.it e l’unico detailer italiano Certificato da Angelwax. Noto Brand scozzese produttore di protettivi nanotecnologici, polish e prodotti per il Car Care.
Michele è anche uno dei tre tecnici Gentleman Leather Care occupandosi della formazione e sviluppo del sistema di restauro pelle e plastiche.
Nel corso degli anni ha sviluppato una buona esperienza nel mondo della auto storiche puntando fortemente sulla capacità di prendersi cura dell’auto a 360 gradi. Che si tratti di un ripristino degli interni o di un fine lavoro di lucidatura e protezione degli esterni.
Tramite importanti collaborazioni la sua azienda segue il cliente dalla fase di ricerca e acquisto dell’auto, passando per il restauro e la preparazione per fiere o eventi di importanza nazionale.

Registrati qui per assistere all’incontro

Condividi:
Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter
LinkedIn