
Alto Adriatico MOTORI D’EPOCA è un evento Mostra Scambio dedicato al mondo dei mezzi d’epoca, con una particolare attenzione alle auto e alle moto ma non mancheranno in esposizione anche altri mezzi a motore quali barche, aerei, autobus, ecc. Grande spazio sarà dedicato ai principali Club Auto Storiche.
Non solo una semplice mostra statica di mezzi d’epoca ma una full immersion di due giorni che vedrà anche la partecipazione attiva dei visitatori che avranno la possibilità di entrare in contatto con le figure del mondo dei motori d’epoca partecipando a workshop, convegni e incontri itineranti.
NOTIZIA EVENTO
Domenica 23 aprile dalle ore 14 MIKI BIASION, ex pilota di rally, due volte campione del mondo nel 1988 e nel 1989, e pilota di rally raid, sarà presente in fiera allo stand di ITALIA MOTOR SPORT (pad. 2) per incontrare i preparatori delle sue Lancia Delta e tutti gli appassionati. Sarà a disposizione per foto e autografi.
(Alto Adriatico Motori d’Epoca in contemporanea con Radioamatore Tech Expo, Pordenone Fiere, 22-23 Aprile 2023)
Proprio a questa nuova manifestazione è stato dedicato per la scorsa edizione l’annullo filatelico da parte di POSTE ITALIANE. Nella giornata di sabato 22 aprile chiunque ha potuto andare allo stand di Poste Italiane al padiglione 1 e ricevere il timbro con l’annullo filatelico a tema con il logo in primo piano in ricordo di questo evento.
La fiera offre anche una sorprendente esposizione di trattori d’epoca, dai marchi più prestigiosi come Porsche, Landini e Lamborghini. Unitevi a noi in questo viaggio affascinante dagli anni ’40 in poi e immergetevi nella storia dei giganti dell’agricoltura. Tutto questo e molto di più vi aspetta ad Alto Adriatico Motori d’Epoca, l’evento che accende la passione per i veicoli storici.
“FUORI SALONE, IN MOSTRA PER LE VIE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA” – 24 e 25 aprile Approfittando della festività della Liberazione, vi sarà la possibilità di proseguire l’esperienza di “Alto Adriatico MOTORI D’EPOCA” lungo le strade e i luoghi del Friuli Venezia Giulia grazie alla collaborazione di Promoturismo FVG che organizzerà dei tour esperienziali guidati dai Magredi alle Valli del Natisone fino al Carso Triestino, facendo assaporare l’aria e la cucina tipica friulana. Il punto di partenza del tour sarà il quartiere fieristico di Pordenone che diventerà centro logistico del “Fuori Salone, in mostra per le vie del Friuli”.
Un unico biglietto d’ingresso con accesso a tutti i padiglioni e alle manifestazioni contemporanee: Radioamatore Tech Expo, Alto Adriatico Motori D’Epoca, Fotomercato, Nordest Colleziona – Uniform Expo + le aree tematiche TechDays, Linux Arena, Makers & FabLab e MacDays (il 20-21 Aprile).
La nuova manifestazione dedicata ai motori d’epoca: auto, moto, imbarcazioni, aerei e molto altro.
Mostra mercato di collezionismo e hobby: collezionismo militare, convegno filatelico numismatico.
La grande mostra mercato della tecnologia ed elettronica low cost, radiantistica e accessori.
Mostra scambio di apparecchi e accessori di antiquariato, modernariato e digitale fotografico.
Un unico biglietto d’ingresso con accesso a tutti i padiglioni e alle manifestazioni contemporanee: Radioamatore Tech Expo, Alto Adriatico Motori D’Epoca, Fotomercato, Nordest Colleziona – Uniform Expo e le aree tematiche TechDays, Linux Arena, Makers & FabLab e MacDays (il 20-21 Aprile).
© Pordenone Fiere Spa | P.I. 00076940931 | Web & Digital Marketing by MacPremium | Privacy | Cookie | AREA RISERVATA ESPOSITORI
Sito in aggiornamento, le informazioni 2024 saranno inserite fra alcune settimane