L’evento di Alto Adriatico Motori d’Epoca sta per arrivare alla Fiera di Pordenone con una vasta gamma di mezzi d’epoca, tra cui auto, moto, imbarcazioni, aerei e pullman. Questa manifestazione, organizzata da Pordenone Fiere, rappresenta una celebrazione dei motori d’epoca e si terrà il 22 e 23 aprile 2023. Una grande novità che va a completare l’offerta dei due giorni che conta ben 4 eventi contemporanei con un unico biglietto d’ingresso.
Gli appassionati di motori avranno la possibilità di ammirare una vasta gamma di mezzi a motore, compresi quelli storici e d’epoca, insieme a una selezione di accessori, parti di ricambio e componenti per mezzi di trasporto storici e vintage. I visitatori avranno l’opportunità di incontrare anche i principali Club Auto Storiche e di partecipare ad altre attrazioni come mostre itineranti, mezzi militari, mezzi delle Forze dell’Ordine, barche e bus, tutti mezzi che hanno fatto la storia.
L’organizzazione desidera rendere l’esperienza di visita ancora più conveniente ed accessibile per tutti, e per questo motivo ha previsto una tariffa agevolata che si applicherà con l’acquisto del biglietto online in “super promo”. Grazie a questa promozione, i visitatori potranno usufruire di un prezzo ridotto per l’ingresso alla manifestazione (e a tutte quelle contemporanee in tutti i padiglioni del quartiere fieristico).
In contemporanea con Alto Adriatico Motori d’Epoca, gli appassionati di fotografia potranno visitare la manifestazione Fotomercato e i collezionisti potranno partecipare a Nord Est Colleziona – Uniformexpo. Queste manifestazioni si terranno presso la stessa location della fiera di Pordenone, offrendo ai visitatori un’esperienza completa e varia con un unico biglietto d’ingresso.
Annullo filatelico
Proprio a questa nuova manifestazione è dedicato l’annullo filatelico da parte di POSTE ITALIANE. Nella giornata di sabato 22 aprile chiunque può andare allo stand di Poste Italiane al padiglione 1 e ricevere il timbro con l’annullo filatelico a tema con il logo in primo piano in ricordo di questo evento.
Alto Adriatico Motori d’Epoca è un’occasione imperdibile per coloro che desiderano immergersi nella passione per i motori d’epoca e ammirare mezzi storici unici, che rappresentano un patrimonio culturale importante.
In contemporanea anche con la storica fiera del Radioamatore, evento che attira fino a 30.000 visitatori dall’Italia settentrionale, Slovenia e Croazia, offrendo così una piattaforma ideale per coloro che desiderano vendere i propri mezzi storici o acquistare accessori e componenti per i propri veicoli d’epoca.
Alto Adriatico Motori d’Epoca è un evento imperdibile per gli appassionati di mezzi storici, i collezionisti e coloro che amano la storia dei motori. Seguici sui nostri social media con l’hashtag #AltoAdriaticoMotoridEpoca per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile.